Video presentazione di Terrazza Sulla Rupe

La Terrazza sulla Rupe Relais è una preziosa oasi di benessere e relax, immersa nel verde dell’altura ostunese. È dotato di tutti i comfort necessari per trascorrere una vacanza riservata e tranquilla. Qui potrai trascorre le tue giornate e godere dell’aria incontaminata della pineta, di ben 5000 metri di giardini rupestri e di tutto il calore del sole. Sono tanti gli elementi naturali che renderanno la tua vacanza ad Ostuni una meta indimenticabile. Il percorso benessere a La Terrazza sulla rupe Relais è della durata di un’ora e prevede: Idromassaggio, Sauna, Docce emozionali, Angolo Tisana, Parete al sale, Musica Relax e Candele Profumate. Il paesaggio rupestre con i tipici muretti a secco si può apprezzare anche dalla splendida terrazza panoramica che offre una vista su Ostuni e le sue contrade.

I Edizione del maxi evento estivo La Grande bellezza

Il relais Terrazza sulla Rupe, una delle più nuove e suggestive location di Ostuni, baricentro internazionale della movida e dell’estate nel grande Salento, ha ospitato il 28 Luglio 2017  una serata indimenticabile ideata da Marcello Caforio (Hair Stylist) e Pier Michele Mandrillo (Medico Estetico) nella quale in un mix di eventi, suggestioni , emozioni e… degustazioni enogastronomiche si sono alternate a scienza, salute, arte e moda.

La terrazza sulla rupe Relais - presentazione

La Terrazza sulla Rupe Relais è una preziosa oasi di benessere e relax, immersa nel verde dell’altura ostunese. Qui potrai trascorre le tue giornate e godere dell’aria incontaminata della pineta, di ben 5000 metri di giardini rupestri e di tutto il calore del sole. Sono tanti gli elementi naturali che renderanno la tua vacanza ad Ostuni una meta indimenticabile.